Anteprima: “Darker” di E.L. James

Cari lettori, ben ritrovati qui sul blog, spero abbiate passato un felice Natale. Dopo una breve pausa, eccomi di nuovo con voi per parlarvi di qualche nuova uscita librosa. Il 2018 porterà grosse novità in libreria, ma forse la più attesa è quella delle fan di Cinquanta Sfumature. Arriverà infatti il secondo libro dal punto di vista del nostro Christian Grey!

Titolo: Darker

Autore: E.L. James

Edito da: Mondadori

Pagine: 624

Prezzo: 19,00€

Data d’uscita: 9 Gennaio 2018

Trama: La rovente relazione tra Christian Grey e Anastasia Steele è finita con una rottura dolorosa piena di recriminazioni, ma lui non riesce a togliersi Ana dalla testa e dal cuore. Determinato a riconquistarla, Christian tenta di reprimere le sue pulsioni più oscure e la sua necessità di avere il controllo su tutto, e di amarla alle sue condizioni. Ma gli incubi della sua infanzia continuano a ossessionarlo, e l’intrigante capo di Ana, Jack Hyde, la vuole per sé. Riuscirà il dottor Flynn, il confidente e psicologo di Christian, ad aiutarlo a sconfiggere i suoi demoni? O la possessività di Elena, la sua seduttrice, e la devozione malata di Leila, l’ex sottomessa, faranno precipitare nuovamente Christian nel passato? E se Christian riconquisterà Ana, come potrà mai un uomo tanto tormentato e ferito sperare di tenerla al suo fianco? Con “Darker” E. L. James offre una versione più profonda e oscura di “Cinquanta sfumature”.

Puoi acquistarlo qui:

Precedente RUBRICA NATALIZIA: Q&A, Consigli, Telefilm, Libri & Playstation Successivo Anteprima: "Il sole è anche una stella" di Nicola Yoon