Anteprima: “Caraval” di Stephenie Garber

Finalmente sta per arrivare in libreria un libro che attendevo da molto tempo! Un libro che mi incuriosisce sia per la copertina, che per la trama. Scopriamolo insieme!

Titolo: Caraval

Autore: Stephenie Garber

Edito da: Rizzoli

Pagine: 400

Prezzo: 18,00€

Data d’uscita: 2 Novembre 2017

Trama: Scarlett non ha mai lasciato la piccola isola dove vive con la sorella Tella e il crudele padre. Ogni speranza di partecipare al Caraval, lo spettacolo itinerante misterioso quanto leggendario che tutti sognano di vedere, sembra tramontare quando scopre che il padre ha già preso accordi per darla in sposa a un ragazzo che lei nemmeno conosce. E invece a sorpresa arriva l’invito che tanto ha aspettato: insieme alla sorella, Scarlett fugge, ma appena arrivata al Caraval, Tella viene rapita. Scarlett scopre che l’unico modo di ritrovarla è tuffarsi nel Caraval, e risolvere la caccia al tesoro al cuore dei suoi spettacoli. Presto però sogno e veglia sembrano confondersi, e i rischi lungo la pista di indizi si fanno decisamente pericolosi… 

Puoi acquistarlo qui:

La serie Caraval è così composta:
1. (Caraval #1) Caraval
2. (Caraval #2) Legendary
Precedente Anteprima: "Rebel. La Nuova Alba" di Alwyn Hamilton Successivo The Walking Dead: Recensione 8x01: Mercy/Possa la mia misericordia prevalere sulla mia ira