Anteprima: “Bellezza crudele” di Rosamund Hodge

Cari lettori, buona domenica! Finalmente oggi torniamo a parlare di paranormal romance! Ebbene sì, non vedevo uscite così interessanti, inerenti a questo genere, da non so quanto tempo! Primo romanzo di una duologia, un retelling in chiave gotica e oscura della storia de “La Bella e la bestia”. Siete curiosi quanto me?

bellezza-crudele_6976_x600Titolo: Bellezza crudele

Autore: Rosamund Hodge

Edito da: Newton Compton

Pagine: 320

Prezzo: 9,90 €

Data d’uscita: 8 Ottobre 2015

Trama: Costretta a fidanzarsi con il malvagio governatore del suo Regno, la giovane e determinata Nyx sa che il suo destino è sposarlo, ma per coronare il suo sogno più segreto: ucciderlo e liberare finalmente il popolo dal giogo di quella crudele tirannia. Eppure nel giorno del suo diciassettesimo compleanno – quando la ragazza si trasferisce con lui nel castello sulla cima più alta di tutto il Paese – capisce che nulla è come se l’era aspettato, soprattutto il nuovo marito, incredibilmente affascinante e seducente. Nyx sa che deve salvare la sua gente a tutti i costi, eppure resistere al suo nemico giurato sta diventando sempre più difficile perché lui è ben deciso a conquistare il cuore della sua sposa.

Con il suo romanzo d’esordio, Bellezza crudele, Rosamund Hodge ci regala una favola romantica, che farà sognare le lettrici, e inaugura una nuova saga che vede protagonista la coraggiosa eroina Nyx.
Puoi acquistarlo qui:

La serie “Cruel Beauty Universe” è composta da:
1. Cruel Beauty (Bellezza Crudele)
2. Gilded Ashes