Anteprima: “After 4. Anime perdute” di Anna Todd

Quarto capitolo per la saga di After, che per la versione Americana è sempre il terzo volume. In Italia è stato diviso in due romanzi, a causa dell’infinita lunghezza.

after 4 anime perdute anna todTitolo: After 4. Anime perdute

Autore: Anna Todd

Edito da: Sperling & Kupfer

Pagine: 416

Prezzo: 17,90 €

Data d’uscita: 20 Ottobre 2015

Trama: Tessa è pronta per iniziare una nuova vita a Seattle. Da sola. Troppe volte il suo cuore ha dimenticato le cose terribili che Hardin le ha fatto, ma ora la ragione non le permette di rinunciare oltre al suo sogno e alla sua dignità. E restare lontani, forse, farà bene a entrambi.
Mentre lei però cerca di ricominciare da zero, suo padre e Hardin inaspettatamente si avvicinano sempre di più. Che sia la prova che Hardin è cambiato e può diventare una persona migliore? O è soltanto una finzione? C’è ancora una speranza per loro? Tessa ci vuole credere e si getta ancora una volta a capofitto in questo tormentato rapporto. Eppure chi le sta accanto è convinto che la loro storia si immergerà presto in una nuova spirale distruttiva dalla quale Tessa non potrà uscire indenne. Riuscirà Tessa a dissipare le tenebre che Hardin ha in sé? 

La serie AFTER è composta da:
1. After (AFTER)
2. After We Collided (After 2 – un cuore in mille pezzi)
3. After We Fell (After 3 – come mondi lontani/ After 4 – anime perdute)
4. After Ever Happy (After 5 – amore infinito)
5. Before (inedito)