5 motivi per iniziare Élite (NETFLIX)

5 motivi per iniziare Élite (NETFLIX)

Il 5 Ottobre è approdata su Netflix una nuova serie-tv. Un telefilm che non ho fatto a meno di divorare in solo giorno. Si tratta di un prodotto spagnolo, Élite, con volti a noi molto conosciuti. All’interno, troveremo infatti gli attori de ‘La casa de Papel’. Vediamo insieme i cinque motivi per cui guardarla!

1.  Mistero. La storia narra principalmente di un omicidio. Ci alterniamo tra passato e presente. Il tutto, richiama molto How to get away with murder. Qualcuno della scuola viene brutalmente ucciso con un trofeo (vi ricorda qualcosa?), per poi essere abbandonato al bordo di una piscina. Sapremo subito chi sarà lo/a sfortunato/a, il nostro compito sarà quindi quello di scoprire l’assassino. Il mistero regna quindi sovrano per gli otto episodi, in cui scopriremo solo nel finale chi sarà il colpevole.

2. Diversità. La serie non ha nessun problema a raccontarci ogni tipo di amore. Si passa dall’amore tra uomo e donna, fino ad arrivare a svariati rapporti a tre o con uomo e uomo. La sessualità è un argomento portante di tutto il telefilm, che sarà anche il movente del suddetto assassino. Vedremo quindi tradimenti, svolte inaspettate e qualche piccola scena di sano trash. 

3. Intrighi. Non mancheranno gli intrecci a livello culturale. Si passerà a lottare per una borsa di studio, fino ad arrivare a rubare il/la fidanzato/a. Gli intrighi in un telefilm, se narrati nel modo giusto, possono tenerci incollati allo schermo. In Élite non mancherà nulla di tutto ciò. Non troverete un momento di noia, così come non vedrete qualcosa di estremamente scontato. La sorpresa è pronta ad accogliervi, proprio dietro l’angolo. Riuscirete a scoprire l’assassino prima dell’amaro finale?

4. Breve. Solamente otto episodi vi intratterranno. Otto episodi che sapranno colmare ogni lacuna, lasciano ben poco per strada. A volte si dovrà proteggere la propria famiglia, a volte il proprio amante. A volte si ritroveranno a immischiarsi in una cosa più grande di loro, rischiando la vita. Insomma, otto episodi intensi, che non riuscirete a smettere di guardare. Arrivati al finale, sarete molto contrariati e ne vorrete ancora di più. Riuscirete a restare senza sapere cosa accadrà? 

5. Volti conosciuti. Come vi ho detto a inizio articolo, troveremo volti conosciuti e interessanti. Se avete amato La casa de Papel, sarete ben contenti di ritrovare un certo duo. Sicuramente, un motivo stimolante per molti, è quello di rivedere attori che abbiamo amato in precedenza in un’altra serie-tv. 

Quindi, cosa aspettate a iniziare questa stupenda serie? Fatemi sapere ovviamente il vostro parere!

Voto 8

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.