10 motivi per cui Hart of Dixie andrebbe rinnovato!

10 motivi per cui Hart of Dixie andrebbe rinnovato!

Siamo ormai agli sgoccioli e la nostra speranza si sta affievolendo, infatti secondo fonti non ufficiali la cancellazione di Hart of Dixie sarebbe ormai una certezza. Ovviamente questa notizia ha ridotto in lacrime moltissimi fan della serie, i quali si stanno organizzando firmando petizioni e pregando gli autori tramite i social network affinchè questo non accada. Così, complice anche il vuoto lasciato dal mancato episodio della scorsa settimana, ho deciso di stilare una delle mie solite liste per racchiudere quali, secondo me, sono i 10 motivi per cui Hart of Dixie merita di essere rinnovato. Let’s start!

1) Il babyzade. Sarebbe una sfida sicuramente molto interessante quella che vede Zoe e Wade come genitori. E’ vero che parte della bellezza dello show è sempre stata data dalla chimica tra i due, ma questo non vuol dire che non possano regalare emozioni anche da genitori. In più sarebbe veramente bello veder crescere questo piccolo Alabama boy, non credete anche voi?

2) I famosi barattoli che il padre di Wade aveva nascosto in giardino. So che in molti su twitter hanno domandato alla creatrice dello show se questa storyline sarebbe stata sviluppata, se magari avrebbero trovato i barattoli con l’arrivo del bambino, ma la risposta è stata che volendo dare una conclusione che fosse un poì più che un finale di stagione ma anche un possibile finale di serie, non c’è stato il tempo di approfondire anche questi aspetti purtroppo.

3) Wade. Già così da solo sarebbe un buon motivo senza bisogno di tante spiegazioni. Tutto ciò che mi viene da dire per spiegarvelo meglio è: gli addominali di Wade. Come faremo a non vederlo più?

4) E’ uno dei pochi show presenti attualmente nel panorama televisivo che parla di argomenti semplici, genuini ma fondamentali, come l’importanza della famiglia, l’amicizia, la realizzazione personale. Sarebbe un peccato perdere una perla del genere. Anche perchè tutti noi ci sentiamo un po’ cittadini di Bluebell e non siamo pronti a dirle addio.

5) Lemon e Lavon si sono appena ritrovati. Sarebbe bello poter vedere come si evolverà la loro storia d’amore, anche perchè questo porterebbe Lemon e Zoe ad essere molto più vicine, dovendo condividere una persona così importante nella loro vita e quindi ci mostrerebbe un’ulteriore evoluzione del loro rapporto, che si sta trasformando sempre più in un’amicizia.

6) AB e George. Anche questa coppia è appena nata ed è stata del tutto inaspettata. Sarebbe bello quindi poter vedere la direzione che questa relazione potrebbe prendere, ma soprattutto sarebbe bello poter vedere la nostra AB finalmente felice e magari mamma. Se lo merita!

7) Il matrimonio Zade. Gli Zade non sono una coppia convenzionale, ma di certo non possiamo negare che sarebbe bello vedere Zoe percorrere la navata per sposare Wade, soprattutto visto che finora l’abbiamo vista con l’abito bianco solo nel sogno di George. di un paio di stagioni fa.

8) La quarta stagione è stata decisamente in tono con le prime due. La terza stagione è solo un triste ricordo. Infatti, il motivo che aveva spinto i direttori del canale a cancellare lo show è sicuramente il calo degli ascolti che si è avuto nella scorsa stagione. Probabilmente questo era dovuto alla piega che aveva preso lo show e se dovessi decidere io, darei tutta la colpa al personaggio di Joel. Ok, magari tutta la colpa no, facciamo che se la può divideve per un 10% con quello di Vivian. Si è trattato di storyline veramente noiose, soprattutto negli episodi sull’integrazione di Joel a Bluebell. A renderlo ancora più noioso c’era il fatto che fosse così perfetto e adorato da tutti. Questa quarta stagione invece ha avuto tutti gli ingredienti che più ci piacciono di HoD!

9) Gli Zade. O meglio la chimica tra gli Zade. Se questa stagione ha una pecca (se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo) è che ci sono poche scene Zade. La cosa è molto probabilmente dovuta al fatto che Rachel Bilson è realmente molto incinta, per cui immagino che non posso fare gli stessi orari di lavoro che faceva prima e non possa girare le stesse scene che girava prima, tipo correre sotto la pioggia per salvare una capretta e poi limonare con Wade nel fienile, per intenderci. Quindi poter rivedere anche quelle scene in una ipotetica quinta stagione sarebbe fantastico!

10) Una piccola babyzade. Già perchè la storia di una piccola Jackie in onore della mamma di Wade è sempre stata una delle più amate dai fan e perchè allora non far sì che si realizzi?

Questi sono i miei dieci motivi, ma in realtà ne basterebbe solo uno e questo è Bluebell, perchè Bluebell è più di una semplice città, è una casa e con tutti i suoi abitanti, chi più chi meno, ci ha tenuto compagnia, ci ha rallegrato e ci ha fatto emozionare in questi quattro anni e sarebbe bello se potesse farlo ancora. E voi cosa vorreste vedere ancora? Quali sono i vostri motivi? Vi piacerebbe che Hart of Dixie venisse rinnovato o secondo voi è arrivato alla sua conclusione? Fatemelo sapere nei commenti!

A presto, Fede

[banner]

Una risposta a “10 motivi per cui Hart of Dixie andrebbe rinnovato!”

I commenti sono chiusi.